calendario

Oggi: 14/11/2019

« Novembre 2019 »
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30

Chi Sono   

CHI SONO



MI PRESENTO SONO LUPONELVENTO , HO 45 ANNI E ABITO VICINO A TORINO IN UN PAESINO DI CIRCA 1000 ANIME HO FATTO PER 12 ANNI IL MASSAGGIATORE E DA CIRCA 11 FACCIO IL REGISTA.


DA CIRCA 25 ANNI MI INTERESSO DEI SISTEMI E DEI METODI PER LO SVILUPPO E LA CRESCITA DELLE POTENZIALITÀ DELLO SPIRITO UMANO.


IL DISCORSO E INFINITAMENTE ENORME, E LOGICAMENTE NON SI PUÒ CONOSCERE TUTTO DICIAMO CHE MI INTERESSO IN PARTICOLAR MODO, DI FILOSOFIE ORIENTALI, SCIAMANESIMO,CULTURA AMERINDIANA (INDIANI D'AMERICA), CRISTALLI, PRANOTERAPIA,ASTROLOGIA,RELIGIONI, ECC.


IN POCHE PAROLE TUTTO CIO' CHE CERCA IN QUALCHE MODO DI DARE UNA SPIEGAZIONE DELLA VITA.


DOPO TANTI STUDI E TANTE SOFFERENZE HO CAPITO UNA COSA MOLTO IMPORTANTE,NESSUNO E RIPETO NESSUNO(MAGHI, PSEUDO MAESTRI, SANTONI, GURU),PUÒ INDICARTI LA VIA ,LA VIA E TUA E SOLAMENTE TUA,PUOI TROVARE COMPAGNI DI VIAGGIO,AMICI,NEMICI,AMORI,MAESTRI,MA SOLO TU FAI IL VIAGGIO NESSUNO LO PUÒ FARE PER TE,TI FACCIO UN ESEMPIO....

L' ESEMPIO CHE VOLEVO FARTI COME DICONO I PIÙ GRANDI RICERCATORI DELLO SPIRITO I COSIDDETTI SCIAMANI (SCIAMANO=COLUI CHE COMUNICA ED INTERAGISCE CON LE ENERGIE SOTTILI) LA VITA E COME UNA STAZIONE.


OGNUNO PRIMA DI RECARSI ALLA STAZIONE(
PRIMA DELLA TUA NASCITA) SCEGLIE L'ITINERARIO E LA DESTINAZIONE, INCREDIBILE!!!.

SALE SUL TRENO CHE HA SCELTO (LA PROPRIA ESPERIENZA PERSONALE) .


INCOMINCIA IL VIAGGIO,DURANTE QUESTO VIAGGIO(
LA VITA).


CERCHERÀ LA CARROZZA PIÙ ADATTA A LUI, (
PROPRIA PERSONALITA').


INCONTRERÀ DELLE PERSONE ...PROPRIO COME LUI CHE HANNO CONDIVISO DALL' INIZIO(RICORDI LA STAZIONE )DI INCONTRARSI,QUI TROVERA'AMICI,NEMICI,AMORI,DOLORI,ECC.


FARA' GRAZIE A QUESTI INCONTRI DETERMINATE SCELTE,(
LIBERO ARBITRIO).


SCEGLIERA' DOVE SCENDERE DAL TRENO, E VISITARE LUOGHI PER ACCRESCERE LA PROPRIA CONSAPEVOLEZZA ,E DOVE RISALIRE, E IN CHE CARROZZA SEDERSI NUOVAMENTE, PERCHÉ SUL TRENO DOVRA' RISALIRE, NON SI SFUGGE AL PROPRIO VIAGGIO PERSONALE.


LA DESTINAZIONE E GIA SCRITTA PER TUTTI, SI CHIAMA MORTE....,ADESSO TI ASSALIRA' UN SENSO DI FRUSTRAZIONE , COME SUCCEDE QUASI A TUTTI , QUANDO SENTONO IL TERMINE MORTE,MA E SBAGLIATOOOOO, IL TUO SPIRITO NON MUORE MAI E IMMORTALE.


SE TU NON CI CREDI ALLORA GUARDATI INTORNO GUARDA LA NATURA,IL SOLE, IL MARE ECC.


TUTTO E' IN PERENNE MUTAZIONE, IN CONTINUA TRASFORMAZIONE,ANCHE TU, COME IL SOLE CHE LA SERA SCOMPARE PER MORIRE ALL' ORIZZONTE, E RINASCERE IL MATTINO SEGUENTE PIÙ BELLO CHE MAI, ANCHE A TE SPETTERA LA STESSA SORTE.
DIMENTICAVO UNA COSA IN PORTANTE..... RICORDA SEMPRE CHE QUANDO L'ALLIEVO E PRONTO IL MAESTRO COMPARE E NON VICEVERSA.


NON RIVOLGERTI A MAESTRI CHE TI CHIEDONO SOLDI , IL SAPERE NON HA PREZZO NESSUNO PUÒ VENDERLO E ASSURDO PAGARE PER CORSI IN CUI TI SPILLANO DEI SOLDI PER DARTI DEI LIVELLI DI SAPERE, CAZZATE SOLO CAZZATE.


IL SEGRETO PER EVOLVERE E VIVERE REALMENTE E CONSAPEVOLMENTE NELLA CAMMINO DELLA VITA E UNO E UNO SOLTANTO :
IL PASSATO E PASSATO E NON SI PUÒ MODIFICARE, IL FUTURO E FUTURO E NON SAI COME PUÒ ESSERE , NON FARTI INFLUENZARE NE DAL PASSATO NE DAL FUTURO ,VIVI QUI E ORA... SOLO QUI E ORA E REALE............ADESSO.


SPERIMENTA SULLA TUA PELLE LE ESPERIENZE SOLO COSI SI PUO CRESCERE , ASCOLTA TUTTI FAI TESORO DELLE PAROLE SENTITE, MA AGISCI DI TESTA TUA, CERCA DI ESSERE PRESENTE SEMPRE QUI E ORA ADESSO, ASCOLTATI, SII CONSAPEVOLE DELLA TUA VITA, MEDITA LA VITA, SEGUI IL TUO CUORE SOLO LUI RIPETO SOLO LUI A LE RISPOSTE PER TE NESSUN ALTRO, DIO E IN TE ...QUINDI !!!!!.


LUPONELVENTO

LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


FACEBOOK
newsletter


Puoi Iscriverti o Cancellarti

chat
statistiche

Utenti Registrati: 201

L'ultimo č stato: Roberto53
il 25/05/2019 [16:40]


Utenti Online:1
Anonimi: 1
Registrati: 0